Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio utilizziare il link
Procedure collegate all'esito
Nessuna procedura collegata
Servizio online
Per richiedere il servizio i docenti faranno richiesta alla segreteria didattica dell'Istituto.
Autenticazione
Le credenziali sono fornite dalla segreteria didattica dell’Istituto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Andrea d'Isernia, 40 - Napoli
-
CAP
80122
-
Orari
Lunedì - Venerdì 8-15
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via S. Maria della Neve,59 - Napoli
-
CAP
80122
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
- Un dispositivo con la connessione ad Internet
Tempi e scadenze
Il servizio ed i dati sono utilizzabili in tempo reale
Documenti
Contatti
- Telefono: Segreteria Didattica: 0817613540
- Email: nais08700r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il registro elettronico è una applicazione in cloud a cura di Argo Software