Logo Didup
Istituto Statale Internazionale Mario Pagano

Registro elettronico Docenti

Registro elettronico Didup

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio utilizziare il link

Procedure collegate all'esito

Nessuna procedura collegata

Servizio online

Per richiedere il servizio i docenti faranno richiesta alla segreteria didattica dell'Istituto.

Autenticazione

Le credenziali sono fornite dalla segreteria didattica dell’Istituto.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

  • Un dispositivo con la connessione ad Internet

Tempi e scadenze

Il servizio ed i dati sono utilizzabili in tempo reale

Documenti

Manuale_Didup_Docenti

pdf - 9894 kb
Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Il registro elettronico è una applicazione in cloud a cura di Argo Software

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: