Assemblea Istituto 6 aprile 2022

Si comunica che, giusta richiesta degli studenti, è stata loro concessa un’Assemblea d’Istituto in modalità telematica in data 6 aprile 2022, dalle ore 8,00 al termine delle lezioni.

In questa giornata le presenze degli alunni non saranno rilevate, visto che la partecipazione all’assemblea è volontaria.

Considerato che la piattaforma Microsoft Teams non può ospitare contemporaneamente più di 250 partecipanti, sarà cura dei Rappresentanti d’Istituto degli studenti del trascorso anno scolastico organizzare la tempistica dei collegamenti al fine di far partecipare all’assemblea tutti gli alunni che vorranno collegarsi.

All’assemblea dei candidati sarà possibile accedere attraverso una stanza, appositamente creata nella piattaforma d’Istituto. Il link d’accesso sarà comunicato nel team di ciascuna delle classi dell’istituto.

Antonio Curzio